sabato 14 gennaio 2017

20° giornata Serie A - Consigli per la formazione

Sei a caccia di bonus per la tua fantaformazione? Sei nel posto giusto!

Ecco di seguito alcuni nostri consigli sui calciatori da schierare per la 20° giornata del campionato di Serie A 2016/2017.

PORTIERI per la 20°

HANDANOVIC in INT-CHI: l'attacco del Chievo non appare in gran spolvero e c'è da scommettere che la porta dell'Inter resterà inviolata.
CONSIGLI in SAS-PAL: la manovra d'attacco del Palermo è poco brillante e gli attaccanti rosanero faticano ad avere importanti occasioni di fronte alla porta avversaria.

DIFENSORI per la 20°

ACERBI in SAS-PAL: di fronte avrà l’attacco di un pessimo Palermo rassegnato già alle serie B, il Sassuolo deve vincere per scalare la classifica, 6,5 garantinto, schieratelo.
ANSALDI in INT-CHI: nessuno lo toglie più dalla fascia sinistra dell’Inter, sta fornendo buone prestazioni, arriverà il goal contro un Chievo che va a San Siro con poche aspettative? Provateci.
ALBIOL in NAP-PES: non dovrebbe avere grossi problemi contro un Pescara in crisi profonda.
ZAPPACOSTA in TOR-MIL: ha riposato in settima in Coppa Italia contro il Milan, e ora va a riprendersi la sua fascia proprio contro la squadra rossonera. Può pungere molto sulla corsia sinistra del Milan, molte volte disattenta.
DE VRIJ in LAZ-ATA: avrà a che fare con due veri pericoli come Petagna e Gomez, ma l’olandese in casa regala sempre buone prestazioni, e può essere molto pericoloso di testa sulle situazioni di palla da fermo.

CENTROCAMPISTI per la 20°

DZEMAILI in CRO-BOL: sarà una partita scontrosa a centrocampo e senza esclusione di colpi. Lo svizzero potrebbe risolvere con uno dei suoi tiri da fuori.
CANDREVA in INT-CHI: corsa e ottimi cross per i compagni di squadra sono lo standard. Stasera potrebbe andare addirittura oltre.
FELIPE ANDERSON in LAZ-ATA: sarà una partita apertissima con molto spazio per le incursioni del brasiliano.
DE PAUL in UDI-ROM: il talento puro dell'argentino potrebbe dimostrare finalmente il proprio valore ed invertire le sorti di questa stagione finora non semplice.
BONAVENTURA in TOR-MIL: sembra aver ritrovato la via del gol perduta nelle ultime settimane. Da schierare.

ATTACCANTI per la 20°

FALCINELLI in CRO-BOL: in casa con il Bologna ha una grossa occasione per continuare il suo trend positivo. Buona scommessa di giornata.
IMMOBILE in LAZ-ATA: ormai si è sbloccato dopo due mesi di digiuno. Con il ritorno di Felipe Anderson sarà tutto più semplice.
ICARDI in INT-CHI: in casa è una garanzia. Il capocannoniere non tradisce mai.
PAVOLETTI in NAP-PES: potrebbe essere la vera sorpresa di giornata. Sarebbe una scommessa intrigante. Anche solo nell'ultima mezz'ora potrebbe trovare il gol. In Coppa Italia ci stava riuscendo.
THEREAU in UDI-ROM: la Roma è in emergenza e la sua difesa non è mai stata impenetrabile. Con l'arrivo di Del Neri l'attaccante ha preso il volo. Più di un pensierino...


Red
Consigli Fantacalcio Web

Nessun commento:

Posta un commento