sabato 14 gennaio 2017

Consigli fantacalcio per il girone di ritorno stagione 2016/2017. I 5 centrocampisti da prendere.

Consigli fantacalcio per il girone di ritorno stagione 2016/2017.

Se hai bisogno di consigli su come gestire le tue aste di riparazione ed i tuoi scambi con gli altri fantallenatori sei nel posto giusto. Oggi ti darò alcuni suggerimenti per rendere il tuo centrocampo completo, affidabile ed in grado di darti qualche bonus in più.

Ecco i 5 centrocampisti da prendere per il girone di ritorno.

OCAMPOS Lucas, centrocampista del Genoa. A 23 anni ha fatto già vedere cose egregie nel campionato di Serie A, collezionando 12 partite e segnando 2 gol. Si è via via guadagnato la fiducia di mister Jurić grazie a prestazioni di spessore e troverà ancora più spazio nel 2017. In appoggio al bomber Simeone promette assist e marcature. 

MILINKOVIC-SAVIC Sergej, centrocampista della Lazio. Ha giocato praticamente tutte le partite del girone di andata accumulando ottimi bonus (3 gol fatti, 3 assist). E' bravissimo nel fraseggio e nell'imbucata ed ha uno spiccato senso del gol. Ha una buona media voto ed è un giocatore ormai ottimamente inserito nel campionato di serie A (una certezza, si direbbe). Regalerà altri preziosi bonus a chi crederà in lui.

FREULER Remo, centrocampista dell'Atalanta. Gioiellino svizzero di classe '92 la cui quotazione cresce in maniera esponenziale. Ha collezionato 2 gol e 2 assist in 14 partite giocate. Considerando che avrà maggiore spazio, grazie anche alla partenza di Gagliardini (direzione Inter), c'è da scommettere che saprà sfruttare al meglio le occasioni offertegli da mister Gasperini.

NINKOVIC Nicola, centrocampista del Genoa. Piedi educatissimi e grande movimento per il giocatore serbo classe '94. Già 2 gol e 1 assist all'attivo ma promette un ritorno ancor più ricco. Il Grifone ha ritrovato la mentalità vincente dei tempi migliori e lui sarà il protagonista delle geometrie e delle ripartenze rossoblu.

PASALIC Mario, centrocampista del Milan. Solo 7 partite giocate per il croato classe '95. Ha collezionato 1 gol ma ha dimostrato di saper attaccare l'area avversaria con una certa disinvoltura. Arriva spesso al tiro e possiede dinamismo e buona tecnica. Troverà maggiore spazio nel girone di ritorno e, sicuramente, comparirà più spesso nel tabellino dei marcatori. 

Nel prossimo post ti segnalerò alcuni centrocampisti la cui quotazione è crollata a causa di cattive prestazioni (Saponara, Biglia), qualche infortunio (Borja Valero) o perchè mai rientrati a pieno titolo nei piani dei rispettivi allenatori (Giaccherini, Hernanes). Se li hai in rosa, prima di liberartene, attendi il mio prossimo post.


Otello Marconi
Consigli Fantacalcio Web

Nessun commento:

Posta un commento